Montagna 4.0: opportunità di formazione continua per i professionisti

C’è tempo fino al 30 settembre 2018 per iscriversi alla seconda edizione di Montagna 4.0, opportunità di crescita personale e collettiva pensata allo scopo di fornire elementi conoscitivi e formativi utili ad individuare strategie per lo sviluppo del nostro territorio.

Il percorso, nato grazie alla sinergia tra Società Economica Valtellinese e Comune di Bormio, prevede dieci incontri distribuiti tra inizio ottobre 2018 e marzo 2019; si tratta di una proposta articolata che vanterà la presenza di docenti universitari e professionisti che operano in ambiente montano. La qualità dell’offerta formativa è dimostrata dal numero di Ordini professionali che, anche quest’anno, hanno inserito Montagna 4.0 tra i corsi accreditati per la formazione professionale continua. Nella sua seconda edizione, il percorso consente di acquisire crediti formativi anche agli iscritti all’Ordine dei Periti industriali oltre ad ingegneri, architetti e geometri .

La partecipazione a Montagna 4.0 è subordinata all’iscrizione e al versamento della quota simbolica di € 50,00 presso l’Ufficio anagrafe del Comune di Bormio.

L’iscrizione è gratuita per gli studenti fino ai 19 anni di età.

Si allegano il flyer con il programma dell’intero percorso formativo e il modulo di icrizione.

pieghevole 2018_2007

Modulo_di_iscrizione_Montagna