La nuova Casa di riposo protagonista del Consiglio del 13 febbraio

E’ stato interamente dedicato alla nuova Casa di riposo di Bormio il Consiglio comunale convocato presso la Sc’tua Granda di Palazzo de Simoni nella serata di martedì 13 febbraio. All’ordine del giorno i due punti che non avevano potuto essere affrontati nel corso del Consiglio comunale del 25 gennaio in quanto ancora oggetto di discussione tra Comune di Bormio e Regione Lombardia.

In accordo con Regione Lombardia, l’ultimo Consiglio comunale ha quindi individuato nel Comune di Bormio il soggetto attuatore della scheda 8.5 Realizzazione nuova RSA di Bormio.
Per consentire al Comune di disporre di tutta la documentazione necessaria per portare avanti i lavori in qualità di soggetto attuatore è stato necessario approvare anche la stipula di una Convenzione tra il Comune di Bormio e la Fondazione in partecipazione Villa del Sorriso Onlus che, fino ad oggi, ha seguito in prima persona l’iter che ha portato alla redazione del progetto esecutivo.

Nella mattinata di mercoledì 14 febbraio, il Sindaco di Bormio ha provveduto a depositare il progetto della nuova RSA presso gli uffici della Regione Lombardia di Sondrio.