Bormio: Casa di riposo al centro di un incontro con le nuove amministrazioni

Giovedì 6 luglio 2017, il Sindaco di Bormio ha invitato nella sala giunta del suo comune i Sindaci e i funzionari dei comuni di Valdisotto e Valdidentro per affrontare in maniera condivisa l’argomento di grande rilevanza sociale quale è quello della Casa di Riposo. L’incontro si è svolto in un clima sereno e di grande collaborazione. I partecipanti si sono dimostrati concordi sulla necessità di affrontare insieme le questioni più complesse che non possono essere più rimandate; la priorità di tutti i Comuni rimane la tutela delle categorie più deboli, in questo caso gli anziani del comprensorio dell’Alta Valle.

Il Sindaco di Bormio Roberto Volpato si è detto molto soddisfatto dell’incontro; certo che  i rapporti proseguiranno in questa direzione ha sottolineato come solo attraverso l’unione di intenti e la collaborazione si possano conseguire importanti risultati.

L’Amministrazione di Bormio ringrazia in modo particolare i Sindaci neo eletti di Valdidentro e Valdisotto che, con le loro Amministrazioni, hanno fin da subito dimostrato impegno e interesse su questo importante argomento.